PlayStation

Ghost of Tsushima ricreato in Dreams, Sucker Punch apprezza

Nonostante l’esclusiva PlayStation 4 Dreams sia ancora nelle prime fasi di Accesso Anticipato, sembra che alcuni giocatori abbiano di già preso la mano con le sue meccaniche di gioco. Grazie al gioco è possibile creare nuove e fantastiche opere virtuali e numerosi giocatori si sono fatti prendere dalla loro vena creativa ricreando alcune scene di nuovi e vecchi videogame. Proprio come è successo in passato con giochi come P.T. e Dead Space e Days Gone prima della sua uscita, anche Ghost of Tsushima è stato ricreato tramite il nuovo titolo.

Dal suo nuovo aspetto sembra essere molto simile alle immagini di gioco che abbiamo avuto la possibilità di vedere all’E3 dell’anno scorso. Attualmente Ghost of Tsushima è ancora in fase di sviluppo dalla casa produttrice Sucker Punch che ha visto ricreare il suo nuovo gioco e ne ha apprezzato il lavoro svolto dal suo creatore, ovvero il giocatore “thrjoker594”.

“Wow, amiamo tantissimo questo tributo di Ghost of Tsushima creato dell’utente Dreams thrjoker594 (e anche per i nostri amici di Media Molecule che hanno reso tutto questo possibile)” cita il tweet pubblicato sul profilo ufficiale Sucker Punch che trovate poco in alto. La famosa inquadratura di Ghost of Tsushima che vede vasti campi che danzano a ritmo del vento è adesso stata ricreata con un effetto stupendo, mostrando una grafica non realistica ma allo stesso tempo incredibile.

L’accesso anticipato di Dreams riceverà presto un aggiornamento che aggiungerà al mondo di gioco nuovi modelli ed esercitazioni, nuove risorse per la creazione e molto altro. Speriamo di avere al più presto nuove notizie che riguardano Ghost of Tsushima, come nuovi video che approfondiscono altri aspetti del gioco e la tanto attesa data di rilascio.

Se volete poter giocare al massimo delle prestazioni con la console Sony, vi invitiamo ad acquistare la PS4 PRO da 1TB direttamente da questo indirizzo!