Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Bethesda offre Fallout 76 gratis su Xbox Bethesda offre Fallout 76 gratis su Xbox...
Immagine di Hogwarts Legacy, è evidente che il boicottaggio non abbia funzionato Hogwarts Legacy, è evidente che il boicottaggio non abbia f...

Ghost of Tsushima: sviluppatori al lavoro su un gioco multiplayer

Secondo diverse informazioni gli autori di Ghost of Tsushima starebbero cercando personale per un gioco multiplayer spettacolare.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 14/04/2021 alle 16:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:31
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Ghost of Tsushima
è stato sicuramente uno dei giochi che ha colpito di più gli appassionati PlayStation e quello che ha diviso di conseguenza la community. Parliamoci chiaro, a livello artistico l'opera di Sucker Punch è riuscita a stupire praticamente tutti con il team voglioso di portare uno spaccato di Giappone che fosse il più vicino possibile a tutti gli elementi
 per cui lo si ama senza appoggiarsi al “fantastico”, un po' come è capitato con Sekiro Shadows Die Twice ad esempio.

ghost-of-tsushima-legends-109317.jpg

Il problema di Ghost of Tsushima risulta essere plausibilmente il suo essere alle volte decisamente monotono. Il titolo infatti è ricco di collezionabili, forse troppi, il che rendono il tutto estremamente tedioso portando il giocatore a smettere di cercarli durante le prime ore di gioco, a meno che non si punti al classico platino. Sucker Punch comunque è riuscita a creare un'opera estremamente godibile con un gameplay davvero divertente ed immediato.

Secondo un recente annuncio di lavoro scovato online, Sucker Punch sarebbe al lavoro su un nuovo grandioso gioco multiplayer. Per la precisione l'azienda di sviluppo sarebbe alla ricerca di un programmatore multiplayer/network che sia disposto a unirsi al team appunto. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni , visto che i dettagli sono estremamente generici.

Le speculazioni ovviamente sono già iniziate, c'è chi dice che si tratti proprio di una modalità multiplayer in programma per il sequel di Ghost of Tsushima e visto il successo di "Leggende", modalità per più giocatori propria del titolo Sony, rimane assolutamente plausibile. Ovviamente potrebbe trattarsi di un'opera del tutto nuova, incentrata principalmente e probabilmente su una forte componente online. Per ogni novità ed informazione aggiuntiva vi invitiamo a seguire come di consueto le nostre pagine.

Se non avete mai avuto l'occasione di giocarlo, a questo indirizzo Amazon potete acquistare Ghost of Tsushima ad un prezzo scontato e vantaggioso.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Hogwarts Legacy, è evidente che il boicottaggio non abbia funzionato
4

Videogioco

Hogwarts Legacy, è evidente che il boicottaggio non abbia funzionato

Di Andrea Riviera
Bethesda offre Fallout 76 gratis su Xbox
1

Videogioco

Bethesda offre Fallout 76 gratis su Xbox

Di Antonello Buzzi
FIFA arriva su Netflix Games in tempo per i Mondiali
1

Videogioco

FIFA arriva su Netflix Games in tempo per i Mondiali

Di Antonello Buzzi
Natale in VR: Meta Quest 3 scontato su Amazon (anche con coupon)

Offerte e Sconti

Natale in VR: Meta Quest 3 scontato su Amazon (anche con coupon)

Di Dario De Vita
PlayStation Blog svela i "suoi" giochi dell'anno
2

Videogioco

PlayStation Blog svela i "suoi" giochi dell'anno

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.