Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Ghost of Tsushima in uscita entro un anno?

Un utente ha scoperto interessanti informazioni su Ghost of Tsushima: che il titolo sia effettivamente disponibile entro un anno a partire da ora?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 01/06/2019 alle 10:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:22

Gli ultimi giorni a livello videoludico sono stati decisamente esaltanti. L'atteso trailer di Death Stranding ha infatti fortemente colpito la community ed un nuovo episodio della celebre saga di Call of Duty è stato finalmente svelato. I fan di PlayStation hanno inoltre altro su cui gioire: secondo delle indiscrezioni, infatti, Ghost of Tsushima potrebbe sbarcare sul mercato prima di un anno a partire da ora.

Un utente di Reddit ha infatti scoperto che il titolo di Sucker Punch ha ricevuto una classificazione PEGI. L'ente di classificazione ha infatti catalogato l'esclusiva PlayStation con il classico 16+. A fare notizia è però non tanto la valutazione sulle fasce d'eta consigliate del gioco ma bensì il fatto che un titolo può essere classificato dal PEGI solo nell'anno precedente alla sua uscita nei negozi.

Leggi anche InFAMOUS, Sucker Punch svela alcune curiosità sulla saga

ghost-of-tsushima-32339.jpg

In altre parole Ghost of Tsushima sarà quindi probabilmente rilasciato prima dell'estate 2020 e un'annuncio a riguardo è atteso da qui a poco tempo. A poche settimane dall'E3, infatti, sappiamo tutti che Sony non sarà presente. Una notizia decisamente sconvolgente ma che comunque non impedirà alla società giapponese di far sentire la propria presenza e rassicurare i propri fan. Che un nuovo State of Play sia in vista?

Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, sia Ghost of Tsushima che The Last of Us 2 usciranno il prossimo anno, lasciando il terreno libero all'attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima atteso invece quest'anno, più precisamente l'8 Novembre 2019.

Che ne pensate di questa indiscrezione, credete davvero il titolo di Sucker Punch possa uscire da qui ad un anno? Quali sono le esclusive PlayStation attualmente annunciate che vi ispirano di più? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti!

Nonostantenon ci siano dettagli sulla sua data di lancio del titolo è comunque già possibile fare il preorder di Ghost of Tsushima a questo indirizzo!

Fonte dell'articolo: www.gaminginstincts.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.