eSports

Gillette Bomber Cup ft. Fortnite: quali saranno i nuovi sfidanti per la finale di Lucca Comics & Games?

Dopo il grande successo ottenuto con l’edizione dedicata alla Milan Games Week 2019, pro player e appassionati, ancora una volta, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova nel secondo appuntamento di Qualifier Online della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale, che si terrà a Lucca Comics&Games: Edizione 2019 per la sua seconda edizione.

Dopo la vittoria di すごい black_n_1 (Andrea Elia) e AknAr (Alessandro Rancati) ottenuta nei primi due Online Qualifiers, altri 2 giocatori avranno l’occasione di essere decretati vincitori in occasione dei prossimi Online Qualifiers, che si terranno il 21-22 ottobre.

Gillette Bomber Cup featuring Fortnite

Questi 4 giocatori avranno accesso diretto al Grand Final della Gillette Bomber Cup in programma il 31 ottobre presso l’area Gillette in Lucca Comics&Games: Edizione 2019. Per rivivere gli highlights delle partite dei primi due vincitori, in occasione della prima fase di Open Qualifier online del 18-19 ottobre e studiare le mosse dei tuoi possibili avversari, guarda il video.

In tutti i tornei di qualificazione, si giocherà un match all’ultimo colpo in modalità Battaglia Reale a singolo giocatore utilizzando la Stagione XI. Vi ricordiamo infine che in palio c’è un montepremi da €8.000. Diteci, cercherete di prendere parte alla finale della Gillette Bomber Cup? Avete seguito l’edizione della Milan Games Week?

Se siete grandi appassioanti di Fortnite 2, potete acquistare questi contenuti speciali unici subito. Se invece siete alla ricerca di qualcosa non-digitale, allora potete optare per il peluche del famoso Llama.