Giochi PC

Giochi gratis PC: su GOG in regalo un’intera trilogia!

Il caldo estivo, purtroppo, è arrivato, e con esso anche la spossatezza. Per fortuna, a rinfrescare le calde giornate di questo fine giugno ci pensano i saldi estivi ed i titoli in regalo offerti dai vari store. Tra i giochi gratis PC, questa volta, figura un’intera trilogia: quella di Shadowrun. L’offerta è disponibile su GOG, lo store di CD Projekt, ma affrettatevi: scadrà alle ore 15:00 del 28 giugno 2021. Un’occasione ghiotta, ottima per concludere le promozioni estive della nota piattaforma. Potrete riscattare e ottenere per sempre la trilogia, cliccando qui.

Shadowrun

Si tratta di una serie di RPG strategici e visuale isometrica, ambientati in un futuro cyberpunk in cui la magia è tornata nel mondo, risvegliando potenti creature del mito e della leggenda. La tecnologia si fonde con la carne e la coscienza. Elfi, troll, orchi e nani camminano in mezzo agli umani, mentre corporazioni spietate dissanguano il mondo. Vestirete i panni un Shadowrunner: un mercenario che vive ai margini della società, sopravvivendo giorno dopo giorno grazie alle sue abilità e al suo istinto. Quando i potenti o i disperati necessiteranno di un lavoro, sarete la prima scelta.

Ecco, qui di seguito, il contenuto della trilogia:Completa la tua collezione di Shadowrun, dallo sviluppatore Harebrained Schemes, con questo pacchetto definitivo che contiene: Shadowrun Returns + upgrade Deluxe (include Anthology pdf + Official Soundtrack), Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong + upgrade Deluxe (include Art Book pdf + Colonna Sonora Ufficiale)“.

Come nostro solito fare, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sui vostri titoli preferiti. Volete arricchire ancora di più le vostre librerie diitali? Allora date un’occhiata ai giochi gratis PC offerti da Epic! Inoltre, abbiamo stilato una guida all’acquisto dedicata ai migliori giochi dell’E3 2021: potrete visionarla cliccando qui.

Su Amazon Italia, Xbox Series S è attualmente disponibile, e vi consigliamo di non farvela sfuggire. Inoltre, è già possibile prenotare Elden Ring per PlayStation ed Xbox.