Nintendo Switch

Giochi Nintendo Switch a 30 euro o meno | Luglio 2021

Di recente siamo letteralmente inondati di rumor riguardanti Nintendo Switch Pro, e anche se la compagnia di Kyoto non ha mai ufficializzato in alcun modo questo nuovo modello della console, diversi appassionati credono fortemente che presto o tardi, ci ritroveremo a fare i conti con una versione revisionata dell’ibrida della grande N. Aspettando di conoscere la verità, ci sono altrettanti giocatori che hanno ancora tanta voglia di giocare ed esplorare il catalogo della versione attuale di Nintendo Switch.

In attesa di assistere ai nuovi annunci targati Nintendo, il mercato ci propone una vastità incredibile di scelte per la console ibrida Nintendo. Tra titoli con protagonisti le storiche icone Nintendo e prodotti più indipendenti, ma non per questo meno meritevoli delle vostre attenzioni, sui vari store online è possibile acquistare una moltitudine di giochi per Switch anche a prezzi scontati. Ecco quindi, la nostra guida all’acquisto dedicata ai giochi Nintendo Switch a 30 euro o meno.

Giochi Nintendo Switch a 30 euro o meno

Nintendo Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Foto generiche
Impossibile non cominciare con una delle più grandi mascotte Nintendo e di tutta la storia videoluidica. Con Mario + Rabbids Kingdom Battle vi ritroverete tra le mani il crossover definitivo che nessuno si aspettava. I coloratissimi e buffi mondi di Super Mario incontrano l’universo dei folli Rabbids di Ubisoft per dare vita ad un gioco tutto fatto di stranezze e situazioni sempre esilaranti. Le sezioni di gioco esplorative vi porteranno alla raccolta delle monete, alla risoluzione di piccoli enigmi o alla scoperta dei segreti celati da questo mondo, mentre le fasi di combattimento faranno diventare il titolo in uno strategico a turni in pieno stile XCOM. L’amore per l’universo Nintendo inserito da Ubisoft Milano lo si può toccare con mano in ogni istante di gioco con; citazioni, ambientazioni, armi e tantissimi altri piccoli e grandi dettagli che faranno scattare immediatamente la scintilla per questo grande titolo.

» Clicca qui per acquistare Mario + Rabbids Kingdom Battle


Crash Bandicoot N’Sane Trilogy

Migliori giochi Nintendo Switch 30 euro
Grazie a Super Mario, Nintendo è sempre stata vista come la casa dei platform, ma sappiamo benissimo che il mondo dei videogiochi è da sempre stra-colmo di esperienze di grande valore per il genere platform. Un’altra icona è Crash Bandicoot che, grazie alla recente N’Sane Trilogy da anche ai giocatori Nintendo si affrontare i primi tre storici capitoli con protagonista il marsupiale arancione. Se avete voglia di sperimentare con un genere da sempre molto florido, soprattutto sulle console Nintendo, questa è la vostra occasione per entrare nel folle mondo di Crash Bandicoot.

» Clicca qui per acquistare Crash Bandicoot N’Sane Trilogy


Brain Training del Dr. Kawashima

Migliori giochi switch 30 euro o meno
Su Nintendo Switch torna anche un grande classico della ludoteca Nintendo DS. Con il nuovo Brain Training del Dr. Kawashima potrete trasformare la vostra console Nintendo Switch in una macchina per dei test logici e matematici super divertenti. Parliamo di un vero e proprio nuovo capitolo per la serie, che introduce una serie di nuovi test, minigiochi e modalità di gioco, a tutti i contenuti classici che sono stati inseriti nei titoli precedenti usciti su DS. Un vero e proprio classico Nintendo che mischia lo spirito della compagnia giapponese a diversi giochi per testare la propria elasticità cognitiva.

» Clicca qui per acquistare Brain Train del Dr. Kawashima


Monopoly

Migliori giochi switch 30 euro o meno
La scelta di esperienza videoludiche che potete attualmente su Nintendo Switch è a dir poco sconfinata. Oltre a grandi titoli per giocatore singolo, la console ibrida Nintendo è perfetta per i party game e Monopoly è di sicuro uno dei giochi adatto alle compagnie per eccellenza. Il famosissimo gioco da tavolo prende vita in questa nuova versione virtuale per Switch. Se amate passare lunghe giornate con i vostri amici a giocare a Monopoly non potete assolutamente farvi scappare l’occasione di far vostro il gioco da tavolo anche in questa versione. Va sottolineato come, questa edizione di Monopoly per Nintendo Switch non ha alcuna cartuccia all’interno della confezione, ma troverete un codice riscattabile che vi farà ottenere la vostra copia del gioco tramite il Nintendo eShop presente su Switch.

» Clicca qui per acquistare Monoploy


Giochi LEGO

Migliori giochi switch 30 euro o meno
La piattaforma da gioco ibrida Nintendo è la casa di qualsiasi genere e tipologia di titoli. Tra questi, troviamo anche le produzioni della LEGO che, nel corso delle ultime generazioni, hanno saputo sfornare una grande diversità di titoli prendendo in prestito grandi IP videoludiche ma anche cinematografiche. Primo fra tutti, va citato LEGO City Undercover, un GTA in miniatura che vi farà esplorare una città completamente fatta di mattoncini colorati. A seguire come non consigliare anche LEGO Jurassic World, soprattutto se amate la saga cinematografica con protagonisti i dinosauri, e già che ci siamo perchè non fare anche una capatina nel mondo magico di Hogwarts con LEGO Harry Potter Collection, così da rivivere in salsa LEGO tutti i film proposti sul grande schermo. Infine, se amate i titoli alla Minecraft non potete no provare LEGO Worlds, gioco che vi mette a disposizione un intero universo da costruire mattoncino dopo mattoncino.

» Clicca qui per acquistare LEGO City Undercover
» Clicca qui per acquistare LEGO Jurassic World
» Clicca qui per acquistare LEGO Harry Potter Collection
» Clicca qui per acquistare LEGO Worlds


Minecraft

Migliori giochi switch 30 euro o meno
Concludiamo questa scelta di titoli per Nintendo Switch a 30€ o meno con due pesi massimi del gaming moderno. Minecraft non ha certo bisogno di presentazioni, e continua da ormai più di 10 anni a far divertire appassionati di tutte le età e che cercano esperienze diverse. Grazie alla portabilità di Switch, Minecraft permette di esplorare il mondo cubettoso di gioco ovunque, dando un senso dell’avventura ancora maggiore. Più recente è invece Minecraft Dungeons, un vero e proprio GDR in salsa Diablo che vi metterà nei panni di un avventuriero coinvolto in un susseguirvi di eventi da risolvere. Il tutto giocabile sia in giocatore singolo, che insieme a un gruppo di amici pronti per vivere un’epica avventura insieme all’interno del coloratissimo mondo creato da Mojang.

» Clicca qui per acquistare Minecraft
» Clicca qui per acquistare Minecraft Dungeons