Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

God of War in 4K è un’esperienza davvero incredibile!

Manca ormai sempre meno al tanto atteso 20 aprile, giorno in cui finalmente approderà in esclusiva su PlayStation 4 l'ultimo capitolo di God of War. Annunciato nel corso dell'E3 2016 con un trailer da togliere il fiato e atteso come uno dei titoli più interessanti di quest'anno, il gioco metterà il giocatore ancora una volta […]

Manca ormai sempre meno al tanto atteso 20 aprile, giorno in cui finalmente approderà in esclusiva su PlayStation 4 l'ultimo capitolo di God of War. Annunciato nel corso dell'E3 2016 con un trailer da togliere il fiato e atteso come uno dei titoli più interessanti di quest'anno, il gioco metterà il giocatore ancora una volta nei panni di Kratos, qui in veste di mentore del figlioletto Atreus.

Fin qui tutto risaputo ma oggi c'è un'altra piccola novità direttamente dal Giappone, dove la divisione nipponica di PlayStation ha pubblicato su YouTube un nuovo video gameplay in 4K che vi lascerà senza fiato… Vedere per credere!

In appena quattro minuti di filmato possiamo ammirare Kratos in tutta la sua magnificenza e notare come, seppur totalmente rinnovato, il gameplay non tradisca affatto i canoni della serie. Inoltre è possibile vedere come il nostro protagonista non usi più le sue doppie lame classiche, optando per una più spietata ascia da battaglia.

Altra novità di God of War sarà il netto cambio a livello di setting: si passa dalla mitologia greca a quella norrena, con ambientazioni e atmosfera che cambiano di conseguenza con un risultato che, ne siamo sicuri, non deluderà gli appassionati da tutto il mondo.

God of War

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a dirci la vostra: anche voi non vedete l'ora di mettere le mani sul nuovo God of War?


Tom's Consiglia

Se proprio non riuscite ad attendere il 20 aprile, su Amazon trovate l'offerta giusta per voi!