PlayStation

God of War, la Photo Mode svela il volto di QUEL personaggio

Introdotta da una manciata di giorni con l'ultimo aggiornamento, la modalità foto di God of War ha permesso ai fan di scoprire il volto di un personaggio misteriso. Personaggio che appare in una sequenza segreta dell'ultimo capolavoro di Santa Monica Studio per PlayStation 4

Prima di proseguire nella lettura, è importante sottolineare che incapperete inevitabilmete su un grande spoiler legato alla trama della nuova avventura di Kratos: andate avanti a vostro rischio e pericolo – o solo se siete già riusciti ad archiviare la dura battaglia del guerriero spartano ambientata tra le gelide lande scandinave e i miti del nord.

Sfruttando tutti gli strumenti forniti dalla Photo Mode, un utente di Reddit è dunque riuscito a fare luce sulla scena segreta visualizzata dopo i titoli di coda di God of War. Quella in cui Thor, il potente e sanguinario Dio del Tuono, si reca a fare visita a Kratos e a suo figlio. Per mantenere un certo alone di mistero, il team di sviluppo ha volutamente nascosto le fattezze del nemico, che appare coperto da un cappuccio e decisamente oscurato

god of war thor

L'utente in questione ha allora compiuto una gradita opera di ''smascheramento'', applicando qualche filtro e schiarendo l'immagine. Potete vedere anche voi i linementi di Thor nella foto poco più in alto. Secondo voi sarà proprio lui il nemico principale del sequel?


Tom's Consiglia

Avete finito God of War ma la vostra fame di intense avventure pizzica ancora? Date una possibilità a Horizon Zero: Dawn, non ve ne pentirete.