PlayStation 4

Gran Turismo Sport raggiunge quota 8.2 milioni di giocatori

Mentre diverse voci di corridoio suggeriscono l’arrivo del prossimo Gran Turismo 7 al lancio di PlayStation 5, l’attuale capitolo del titolo di corse sviluppato da Polyphony Digital, Gran Turismo Sport, sta ottenendo dei più che ottimi risultati su PlayStation 4. Il titolo è stato lanciato nel 2017 e continua a macinare dei buoni numeri. A sottolineare l’andamento positivo del gioco automobilistico è stato il produttore Kazunori Yamauchi durante la presentazione di apertura al GT Sport World Tour di Sydney.

Durante la presentazione, Yamauchi ha dichiarato che Gran Turismo Sport ha ormai raggiunto gli 8.2 milioni di giocatori. Il produttore della serie ha voluto condividere con il pubblico anche altre statistiche interessanti che includono i 41 miliardi di chilometri percorsi dai giocatori dal lancio del gioco.

Gran Turismo Sport

Per quanto riguarda le gare, Yamauchi ha dichiarato che dal lancio hanno preso il via quasi un miliardo di gare, con una velocità media dei piloti che si aggira intorno ai 130 chilometri orari. Continuando a sciorinare dati, all’interno di Gran Turismo Sport son stati scattate 37 milioni di fotografie nell’arco degli ultimi 11 mesi.

Gran Turismo Sport è attualmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e vede ancora l’aggiunta di nuovi contenuti. L’ultimo aggiornamento risale allo scorso novembre 2019 e ha aggiunto diverse nuove auto, un nuovo circuito e ha apportato diverse migliore generali al titolo. Cosa ne pensate dei numeri che sta raggiungendo Gran Turismo Sport nel tempo?

Se state cercando un gioco di corse ampio e costantemente aggiornato, Gran Turismo Sport fa al caso vostro. Potete acquistare il titolo comodamente su Amazon a questo indirizzo.