H48 Tom's: i vincitori dei tornei di Hearthstone e DOTA 2

Il torneo H48 Tom's dedicato ad Hearthstone e DOTA 2 si è concluso, dopo due giorni all'insegna del divertimento. Facciamo il punto della situazione e celebriamo i vincitori in questo aggiornamento.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il torneo H48 Tom's dedicato ad Hearthstone e DOTA 2 si è concluso questo weekend, e ora che gli animi si sono raffreddati e abbiamo finito di ramazzare il "campo di battaglia" è giunto il momento di fare il punto della situazione.

La finale di Hearthstone ha visto la partecipazione di numerose leggende italiane, come Garrickz e Zoro, ma anche di alcuni personaggi noti nel panorama italiano dei videogiochi, come la streamer Kurolily e il nostro amico YouTuber Quit108.

Ad aggiudicarsi il primo premio, tuttavia, è stato Iamnew (per gli amici lollosauro), che si porta a casa un Hard Disk Western Digital da 4 TB e le cuffie Plantronics RIG.

Complimenti a Iamnew, il vincitore del torneo di Hearthstone - Clicca per ingrandire

La medaglia d'argento va a Garrickz, che si aggiudica un alimentatore Be Quiet! Dark Power Pro 10 da 850 Watt e le cuffie RIG, mentre il terzo gradino del podio è occupato da Mindsculptor, che si può consolare con le cuffie RIG.

Per quanto riguarda DOTA 2 non si vedeva una partecipazione simile dall'H48 di Firenze, e a detta dei giocatori è stato uno dei migliori eventi a cui hanno partecipato. Noi ringraziamo e accettiamo volentieri i complimenti!

###old3047###old

Ad aggiudicarsi il primo premio, un case Bitfenix e un paio di cuffie Plantronics RIG, ci ha pensato Nextgaming, mentre il team Impulsive si deve accontentare della medaglia d'argento e di un alimentatore Be Quiet!.

In terza posizione troviamo il team Brotherhood, che si aggiudica un paio di cuffie Cooler Master Storm 300 e una cassa portatile RockBox di Fresh 'n Rebel.

il team Nextgaming si è aggiudicato il torneo di DOTA 2 - Clicca per ingrandire

Ringraziamo tutti i giocatori per aver partecipato, gli sponsor di tappa Plantronics, Western Digital, Bitfenix, Be Quiet! e gli sponsor tecnici Intel, Cooler Master, Gigabyte, Adata, MSI ed Eizo.

Ora i tornei H48Toms si prenderanno un periodo di pausa, ma ritorneranno dopo l'estate con ancora più energia di prima. Fatevi trovare pronti!