Xbox

Halo Infinite: 343 industries fa chiarezza sui recenti leak

Settimana scorsa vi abbiamo segnalato un video pubblicato sul canale ufficiale di Halo chiamato “We are 343 industries” nel quale, la software house che si sta dedicando allo sviluppo di Halo Infinite, ha parlato parecchio di ciò che sarà il futuro del brand i Master Chief. Diversi utenti hanno segnalato che all’interno di quel video erano presenti diversi spezzoni prelevati proprio dalla fase di sviluppo del prossimo capitolo di Halo, ma a quanto pare non tutto è ciò che sembra stando a 343.

Il direttore dello sviluppo Frank O’Connor ha recentemente risposto a un tweet che abbina il video di 343 a un leak dello scorso dicembre dichiarando: “Ciò che si vede nel video non mostra nulla di significativo, e non è nemmeno necessariamente un contenuto proveniente dallo sviluppo di Halo Infinite. Quel che appare nel video sono solo dei test o delle sezioni prese da delle prototipazioni di Halo 5…”

In poche parole, O’Connor afferma chiaramente di non credete a tutto ciò che si vede all’interno di un video diario. Al momento sappiamo che Halo Infinite offrirà una personalizzazione del giocatore molto simile a quella vista in Halo Reach, ma stiamo ancora aspettando un primo video che mostri il gameplay del nuovo titolo di 343 Industries, molto probabilmente nel corso del prossimo E3 2020.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è atteso per il lancio di Xbox Series X, quindi è lecito aspettarsi l’uscita del nuovo capitolo di Halo durante le prossime festività natalizie. Cosa ne pensate dei chiarimenti di Frank O’Conner riguardo al video diario di 343 Industries? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non vi siete mai avvicinati alle avventure di Master Chief il punto perfetto per cominciare è la Halo The Master Chief Collection. Acquistabile comodamente su Amazon a questo indirizzo.