Giochi PC

Hands-on Wolfenstein 2, il ritorno di B.J. Blazkowicz!

Pagina 1: Hands-on Wolfenstein 2, il ritorno di B.J. Blazkowicz!

Annunciato nel corso dell'ultimo E3 in quel di Los Angeles, Wolfenstein: The New Colossus ha da subito stupito i fan, impressionati e incuriositi dal nuovo capitolo di una delle serie più importanti nella storia dei videogiochi. Noi di Tom's Hardware siamo volati a Londra dove abbiamo potuto provare il nuovo titolo targato MachineGames: com'è andata? Continuate a leggere per il responso completo!

wolfenstein2 4
"Gone but not forgotten"

Wolfenstein: The New Colossus è il sequel di The New Order, uscito nel 2013 e in grado di mettere d'accordo pubblico e critica. Il prequel Old Blood non ha fatto altro che alimentare l'amore e l'interesse dei giocatori verso questa serie storica in grado di regalare ai fan un capolavoro dopo l'altro.

Sviluppato da MachineGames – software house autrice dello scorso capitolo – e distribuito da Bethesda, il gioco sembra un ottimo prodotto già a partire dalla demo che abbiamo provato e che comprende due livelli: The Reunion e Roswell. Quello che segue è un racconto della nostra esperienza di gioco, vi invitiamo a continuare la lettura soltanto se avete completato la storia principale di Wolfenstein: The New Order.