Giochi PC

Hearthstone: Caccia ai Mostri è il nuovo single player

Bliazzard torna a regalare gioie a tutti gli appassionati di Hearthstone. La casa di Diablo e Overwatch ha infatti annunciato la nuova modalità single player del suo celebre card game, ''Caccia ai Mostri''. Mentre spolveriamo il nostro deck preferito, scopriamo tutte le informazioni ufficiali insieme.

 

 

Partendo da quella fondamentale: Caccia ai Mostri sarà disponibile dal 26 aprile alle ore 19:00 italiane. Nel video in calce, Dave Kosak in persona ci spiega il funzionamento della modalità inedita, legata alla prossima espansione Boscotetro.  Per farla breve, risulta una versione aggiornata ed evoluta delle Spedizioni dello scorso anno che erano state introdotte con Coboldi & Catacombe

Non mancheranno comunque aggiunte piuttosto interessanti. Tra queste, Kosak ricorda Nemesi e l'incontro finale con Hagatha, che potrà essere sbloccato soltanto portando a termine la Caccia ai Mostri con tutti e quattro gli eroi messi a disposizione dal team di sviluppo.

hearthstone boscotetro

Dalle pagine del forum Reddit, apprendiamo poi che nella prossima avventura in singolo saranno presenti anche delle missioni speciali per affrontare i boss. Avendo la meglio su di loro, mettermo le nostre avide manine su un totale di quattro buste di Boscotetro. Insomma, vi tocca prepararvi a diventare dei veri cacciatori, mentre l'Italia intera si avvia verso il suo primo HTC Tour.


Tom's Consiglia

Secondo voi il nome Blizzard è sinonimo di qualità? Allora non potete perdervi l'ultima incarnazione di Diablo.