Humble Warner Bros Bundle, Batman e F.E.A.R. a pochi euro

Il nuovo Humble Bundle dedicato ai giochi Warner Bros permette di portarsi a casa titoli come F.E.A.R. 2 e 3, Batman Arkham Asylum e Arkham City a una manciata di euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Humble Warner Bros Games Bundle è il nome dell'ultima offerta creata dai responsabili di Humble Bundle in collaborazione con Warner Bros Interactive.  La formula è sempre la stessa, ma la ripetiamo ugualmente per tutti quelli che finora hanno vissuto sotto un sasso.

Humble Bundle è una piattaforma che permette di acquistare pacchetti di giochi a prezzo libero. Basta cliccare su Humblebundle.com, fare un'offerta minima (anche un centesimo) e procedere con il download. Tuttavia per scaricare tutti i giochi inseriti nel bundle bisognerà fare una donazione più alta dell'offerta media di tutti gli utenti. L'importo dell'offerta può essere distribuito fra i responsabili del sito, in beneficienza o agli sviluppatori dei giochi inseriti nel bundle.

Un'offerta invitante, che ha convinto più di mezzo milione di appassionati in meno di 24 ore

L'offerta attuale, dedicata ai titoli di Warner Bros, include Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition, l'apprezzato gioco d'azione dedicato al cavaliere oscuro, F.E.A.R. 2: Project Origin e F.E.A.R. 3, due capitoli della celebre saga di sparatutto dell'orrore.

L'ultimo titolo dell'offerta base è Lord of the Rings, War in the North ed è anche quello più debole del pacchetto. Si tratta di un gioco di ruolo ambientato nel mondo del Signore degli Anelli, ma a nostro avviso è poco ispirato e leggermente ripetitivo.

Superando l'offerta media, pari a 4,64 dollari al momento di scrivere questa notizia, si avranno a disposizione altri due titoli: Batman: Arkham City Game of the Year Edition e Scribblenauts Unlimited.

Il primo non ha bisogno di molte presentazioni ed è il sequel di Batman: Arkham Asylum, mentre il secondo è uno strano puzzle game in cui bisogna risolvere enigmi dando vita a vari oggetti scrivendo il loro nome sullo schermo. Confusi? Mai come in questo caso un'immagine vale più di mille parole e per questo motivo vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer di questo nuovo e invitante bundle.