Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Il Signore degli Anelli, un nuovo titolo in arrivo su Steam

Un nuovo viaggio nella Terra di Mezzo ideato da Fantasy Flight Interactive.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è soltanto l'ultimo di una lunghissima schiera di titoli ispirati all'universo creato da J.R.R. Tolkien, scrittore in grado di dar vita a uno dei mondi più amati della storia del fantasy letterario e non. L'ultima e nuova creatura è un gioco di carte, in arrivo il primo trimestre del prossimo anno in Accesso Anticipato su Steam.

Sviluppato da Fantasy Flight Interactive e ispirato al loro gioco di carte – che vi consigliamo di provare se ne avete occasione – The Lord of the Rings Living Card Game sarà un classico gioco di carte free-to-play che ci porterà in un nuovo viaggio nella Terra di Mezzo.

Alla guida di una squadra formata da tre eroi – da scegliere tra quelli che abbiamo potuto ammirare anche nella saga cinematografica – ci troveremo ad affrontare un'avventura epica della quale, però, non abbiamo ancora molte informazioni.

Sulla pagina dedicata al titolo sono comunque disponibili i requisiti minimi di sistema, che vi elenchiamo di seguito:

Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10;
Processore: Intel Core 2 Duo E6600 (2,4 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2,6 GHz) o superiori;
Memoria: 2 GB di RAM;
Scheda video: Nvidia GeForce 8800 GT (512 MB) o superiori, ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiori, Intel Haswell Iris e HD Graphics;
Rete: Connessione Internet a banda larga.

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a dirci la vostra: vi piace l'idea di un nuovo card game ambientato nell'universo di Tolkien?


Tom's Consiglia

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile su Amazon a un prezzo davvero molto interessante!