Giochi PC

Il Signore degli Anelli, un nuovo titolo in arrivo su Steam

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è soltanto l'ultimo di una lunghissima schiera di titoli ispirati all'universo creato da J.R.R. Tolkien, scrittore in grado di dar vita a uno dei mondi più amati della storia del fantasy letterario e non. L'ultima e nuova creatura è un gioco di carte, in arrivo il primo trimestre del prossimo anno in Accesso Anticipato su Steam.

Sviluppato da Fantasy Flight Interactive e ispirato al loro gioco di carte – che vi consigliamo di provare se ne avete occasione – The Lord of the Rings Living Card Game sarà un classico gioco di carte free-to-play che ci porterà in un nuovo viaggio nella Terra di Mezzo.

Alla guida di una squadra formata da tre eroi – da scegliere tra quelli che abbiamo potuto ammirare anche nella saga cinematografica – ci troveremo ad affrontare un'avventura epica della quale, però, non abbiamo ancora molte informazioni.

Sulla pagina dedicata al titolo sono comunque disponibili i requisiti minimi di sistema, che vi elenchiamo di seguito:

Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10;
Processore: Intel Core 2 Duo E6600 (2,4 GHz) o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2,6 GHz) o superiori;
Memoria: 2 GB di RAM;
Scheda video: Nvidia GeForce 8800 GT (512 MB) o superiori, ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiori, Intel Haswell Iris e HD Graphics;
Rete: Connessione Internet a banda larga.

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a dirci la vostra: vi piace l'idea di un nuovo card game ambientato nell'universo di Tolkien?


Tom's Consiglia

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile su Amazon a un prezzo davvero molto interessante!