PlayStation

Indiana Jones, sarà esclusiva Xbox? I fan PlayStation hanno di che preoccuparsi

L’insider Nick Baker, conosciuto come Shpeshal_Nick dalla community e co-fondatore di Xbox Era, potrebbe aver rivelato in anticipo alcune informazioni sull’esclusività del gioco di Indiana Jones. Nick si è già fatto un nome per essere uno degli insider più affidabili del settore, dato che in passato ha spesso svelato dettagli su vari giochi rivelatosi poi veritieri. Poche ore fa ha postato un nuovo tweet dedicato proprio al titolo dedicato al cacciatore di tesori, aprendo discussioni su Twitter.

Indiana Jones

Nel post, mostra un messaggio su Discord che recita “#indianajonesonlyonxbox”, ovvero “Indiana Jones solo su Xbox“. L’icona e il nome dell’utente sono oscurati, per nasconderne l’identità, ma il testo getta l’importante premessa che il gioco sarà un’esclusiva Xbox. Si tratta di un’informazione molto interessante, perché sebbene molti utenti davano per scontato che il gioco non sarebbe arrivato su altre piattaforme, Nick stesso ribadisce come non era un dato ovvio.

L’insider spiega che il progetto è partito prima che Microsoft acquisisse Bethesda, motivo per cui c’erano possibilità concrete che il titolo sarebbe giunto anche su PlayStation 5. Tuttavia, la sua fonte anonima racconta una verità differente, confermando quello che molti utenti credevano sin dall’annuncio. Per il momento non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali da parte di Microsoft o Bethesda, ma senza dubbio ne scopriremo di più nei prossimi mesi.

Di fatti, le informazioni in nostro possesso del gioco di Indiana Jones sono davvero poche. Al momento sappiamo soltanto che il progetto è entrato in produzione, ma con ogni probabilità è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Ciò che è assolutamente certo è che ci vorrà ancora molto tempo prima di poter avere novità ufficiali sullo stato del gioco, e ancor di più per poterlo provare con mano. In ogni caso, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere alcun aggiornamento.

Su Amazon potete prenotare Deathloop, il prossimo gioco targato Bethesda.