Tom's Hardware Italia
Giochi PC

La modalità Zombie torna in Call of Duty: Black Ops 4

In attesa del reveal completo di Call of Duty: Black Ops 4 fissato al 17 maggio, Activision e Treyarch annunciano ufficialmente il gradito ritorno della modalità Zombie nel prossimo episodio della saga sparacchina.      Ritorno che molto probabilmente non stupirà nessuno, considerato l'amore dei fan nei confronti dei non-morti in salsa shooter, e che è […]

In attesa del reveal completo di Call of Duty: Black Ops 4 fissato al 17 maggio, Activision e Treyarch annunciano ufficialmente il gradito ritorno della modalità Zombie nel prossimo episodio della saga sparacchina. 

 

 

Ritorno che molto probabilmente non stupirà nessuno, considerato l'amore dei fan nei confronti dei non-morti in salsa shooter, e che è stato confermato via Twitter dalle due compagnie. Activision svelerà poi nuovi dettagli in merito durante l'E3 2018 di Los Angeles, la fiera di settore prevista dal 12 al 15 giugno.

Per il momento sappiamo davvero pochissimo sulla nuova incarnazione del franchise. Se il team di svluppo ha diramato di recente le prime immagini di alcuni perk multiplayer, la rete rumoreggia l'assenza di una modalità single player, soppiantata dal fenomeno Battle Royale che tanto spopola negli ultimi tempi grazie a PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite. In ogni caso, i ''mangia cervelli'' saranno della partita anche questa volta: contenti?


Tom's Consiglia

A quelle futuristiche preferite le ambientazioni storiche? Non perdetevi Call of Duty: WWII, in offerta su Amazon.