Power Inverter

Oggigiorno ci mettiamo in valigia sempre più gadget, ma se la maggior parte di noi si limita a smartphone, fotocamera, ebook o al massimo il notebook, c'è chi è disposto a riempire il bagagliaio con una dotazione tecnologica completa di tutto. Ecco la nostra lista.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

614qm0pZStL  SL1000Power Inverter

Alcune auto recenti, non molte, montano di fabbrica un inverter che, all'atto pratico, rende disponibile in auto una presa da 220 volt – con cui ricaricare e alimentare oggetti di ogni genere, purché la potenza richiesta non sia troppo alta.

Chi non ha questo gadget incluso con il proprio veicolo però può procurarsene uno alternativo. Anzi in commercio si trovano prodotti piuttosto potenti, che spesso superano quelli inclusi nella dotazione dell'auto. Come questo Bestek, che si collega facilmente alla presa accendisigari e offre 300 watt di potenza su una singola presa, oltre a due porte USB. Non è proprio piccolo, e naturalmente genera calore, ma di certo molti di noi sono disposti ad accettare qualche compromesso per la comodità che offre.

BESTEK® 300W Inverter 12V-220V BESTEK® 300W Inverter 12V-220V