Il frigo portatile per il perfetto geek

Oggigiorno ci mettiamo in valigia sempre più gadget, ma se la maggior parte di noi si limita a smartphone, fotocamera, ebook o al massimo il notebook, c'è chi è disposto a riempire il bagagliaio con una dotazione tecnologica completa di tutto. Ecco la nostra lista.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

5 bungee smallIl frigo portatile per il perfetto geek

Il frigorifero portatile non è certo un'invenzione nuova, anzi è uno di quegli oggetti che bene o male sono sempre rimasti uguali a sé stessi. Negli ultimi anni sono stati introdotti quelli con un motore elettrico da collegare alla presa accendisigari dell'auto – comodi ma non certo rivoluzionari.

Oppure ci si può procurare The Coolest Cooler, che è ben più di un semplice frigorifero portatile. Include infatti un altoparlante Bluetooth, luci LED, tagliere, apribottiglie, vano per gli accessori, caricatore USB e ruote per la massima trasportabilità. Fu presentato qualche tempo fa su Kickstarter, dove raccolse ben undici milioni di dollari. Oggi è un prodotto commerciale che si può comprare per poco meno di 500 dollari più spese di spedizione. Non proprio l'opzione più economica per tenere le bibite in fresco, ma di sicuro un oggetto che fa una gran bella figura con gli amici.