Nintendo Switch

Luigi’s Mansion 3: un ente coreano ha classificato il gioco, novità a breve?

Tre settimane: è il lasso di tempo che ci separa dall’inizio dell’E3 2019. I nomi in campo saranno molti (di certo non Sony) ed è veramente difficile provare a indovinare quale delle grandi aziende del settore sarà in grado di primeggiare. Siamo però certi che Nintendo venderà cara la pelle: mentre tutti pensano alla next-gen, la casa di Kyoto di prodiga per consolidare la propria posizione con Nintendo Switch. Quale modo migliore per farlo se non annunciando le date di uscita di molti giochi e, in particolare, di Luigi’s Mansion 3?

Il nuovo capitolo dell’idraulico acchiappa-fantasmi è stato annunciato lo scorso settembre, con un breve teaser che ha subito convinto tutti i fan. Per ora, persino il nome è classificato come provvisorio, quindi di certo c’è ancora molto da mostrare: un ottimo momento per farlo sarebbe il Direct che andrà in onda in occasione della kermesse losangelina.

Per ora sappiamo che Luigi’s Mansion 3 sarà disponibile nel 2019. Durante lo stream di Nintendo potremmo scoprire una data di uscita più precisa. Se volete sapere esattamente quando andra in onda il Direct -e tutte le altre conferenze- potete trovare tutte le informazioni a questo indirizzo.

Diteci, cosa ne pensate di Luigi’s Mansion 3? È il titolo Nintendo che più vi interessa, oppure il vostro Nintendo Switch accoglierà qualche altro gioco nei prossimi mesi?

Nintendo Switch si sta rivelando una console di successo e i giochi di qualità non mancano: potete acquistarlo a questo indirizzo.