Conclusioni

Le avventure tra mitologia e leggenda del popolare Age of Mithology continuano con l'espansione "The Titans". Una nuova campagna, nuove unità e tante sorprese per gli appassionati del titolo strategico della Ensemble.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Questa espansione di Age of Mithology eccelle in quasi tutti i campi, dalla grafica alla giocabilità. Il punto di forza di questo titolo è senz'ombra di dubbio la trama. La storia è basata sulla mitologia classica e i colpi di scena tengono lontana la noia.

Avremmo apprezzato una campagna più vasta; dodici schemi si finiscono in fretta, anche perché non si segue più la filosofia del "raccogli, costruisci e attacca" e non vale più la vecchia regola "esercito grosso - vittoria assicurata". L'arrivo dei titani può cambiare in pochi secondi le sorti della partita.

Naturalmente il lato muliplayer estende la longevità del prodotto all'infinito, le sfide online a Age of Mithology diventeranno ancora più... leggendarie!

La fine di questo episodio non pare presupporre a una nuova espansione, anche se cela qualche mistero. Sopravviveranno i titani o saranno tutti sconfitti? Che ne sarà di Cronos?