Microtransazioni: c'è chi ha esagerato e ha speso 5 milioni per un pre-order

Di spese folli per le microtransazioni ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori, ma mai come questo giocatore che ha speso 5 milioni per un pre-order.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Le microtransazioni nei videogiochi non sono mai state viste di buon occhio da molti appassionati, soprattutto se sono mal integrate nei titoli che ne fanno uso. Di recente i ragazzi di The Farm 51 hanno annunciato i pre-order per il prossimo World War 3, e tra i pachetti acquistabili ce n'è uno che costa 5 milioni di Dollari.

Il pacchetto in questione si chiama "President Pack" ed è acquistabile solo una volta. La cosa curiosa è che un appassionato ha acquistato il pacchetto in questione, spendendo la bellezza di 5 milioni di Dollari.

Oltre ad una copia del gioco, ovviamente, il President Pack di World War 3 contiene una replica dell'Elmo Ronin indossabile. Per quanto riguarda i vantaggi in-game, il pacchetto garantisce l'accesso alla closed beta (in corso dal 25 novembre al marzo 2022), un Battle Pass a vita e una valanga di valuta di gioco da spendere.

Questa particolarissima e ricca microtransazione, però offre anche la possibilità di interpretare un importante ruolo nel possibile film di World War 3, se verrà mai realizzato, e un operatore in game con le fattezze dell'acquirente.

Potete acquistare Call of Duty Modern Warfare a questo indirizzo.