Giochi PC

Ninja deluso dall’evento crossover tra Fortnite e Avengers: Endgame

Epic Games ha ricevuto varie critiche nell’ultimo periodo, sia legate a Fortnite che alla gestione stessa dello sviluppo. La compagnia, quindi, ha grandi aspettative per l’attuale evento crossover tra Fortnite e Avengers: Endgame, introdotto con l’aggiornamento 8.50. La possibilità di combattere con gli eroi e il potentissimo cattivo Marvel dovrebbe rendere felici tutti. Non è proprio così, in verità: il famoso streamer Ninja ha (ovviamente) detto la sua sulla questione.

In un recente stream, infatti, Ninja è stato pungolato dagli spettatori e, in tono fortemente sarcastico, ha affermato che la modalità è assolutamente di suo gradimento e che non vede l’ora di farci un’altra partita. Ovviamente nessuno è stato tratto in inganno e, dopo grande insistenza di ActionJaxonBTW, Ninja ha ammesso che non è rimasto colpito dall’evento Fortnite x Avengers.

Secondo Ninja, infatti, è strano che sia possibile utilizzare le abilità e i superpoteri di Thanos e dei Vendicatori, ma non sia possibile interpretarli realmente. Lo streamer è quindi molto deluso dalla gestione e dalle modalità dell’evento. Chissà, forse le skin in arrivo (comprese quelle leakate) lo addolciranno.

Pare però che questa opinione non sia condivisa da molti altri; sembrerebbe che la modalità a tempo sia tra le preferite dei fan di Fortnite che probabilmente non troveranno nemmeno l’occasione di completare le sfide della Settimana 9 Stagione 8. Diteci, voi cosa ne pensate di questo evento? Credete che sia divertente, oppure pensate che Epic avrebbe dovuto pensare a qualcosa di un po’ più interessante considerando l’importanza del film in questione?

Potete prepararvi alla potenza di Thanos con un pacchetto di contenuti speciali. Se invece avete troppa paura di affrontarlo, allora potete ripiegare sulla versione personalizzata di Monopoli.