Nintendo Switch: aggiunta la funzione Lista dei Desideri

Dopo diversi anni dal lancio di Nintendo Switch, è stata aggiunta la funziona Lista dei Desideri direttamente sul sito web dell'eShop.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nintendo Switch
è senza ombra di dubbio una delle console più amate della generazione, ma nonostante questo, gli utenti hanno sempre criticato una mancanza di diverse funzioni sulla console. Insieme agli achievement, popolarissimi su praticamente ogni altra console da gioco e client PC, da quando è stata rilasciata sul mercato l'ibrida di Nintendo non ha mai permesso ai propri giocatori di creare delle liste dei desideri, almeno fino ad oggi.

Nintendo Europe ha annunciato proprio questo pomeriggio che da ora in poi gli utenti potranno aggiungere giochi per Nintendo Switch alla propria lista dei desideri tramite il sito web del Nintendo eShop. Questa nuova funzionalità aggiunta al sito ufficiale, renderà più facile tenere traccia di tutti quei titoli che si desidera acquistare in futuro, magari approfittando di un periodo di scontistica.

Molti utenti saranno sicuramente molto felici dell'implementazione di questa nuova funzione che gli permetterà di tenere comodamente sott'occhio molti titoli che vorranno comprare. Tutto ciò dimostra anche quanto Nintendo sia attenta al feedback dei propri appassionati. Ora non resta altro che sperare che vengano aggiunti i tanto richiesti achievement.

Se volete inziare a sfruttare al meglio la lista dei desideri, lo scorso Nintendo Indie World potrebbe farvi conoscere una moltitudine di titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Molti dei titoli che sono stati presentati sapranno sicuramente incuriosirvi per il loro stile e le trovate di gameplay che propongono. Cosa ne pensate dell'inserimento di questa nuova funzione da parte di Nintendo?

Potete acquistare Nintendo Switch comodamente su Amazon a questo indirizzo.