PlayStation

Nioh 2: disponibile l’aggiornamento 1.07, ecco i dettagli

Sono passate più di due settimane dal rilascio di Nioh 2, il titolo sviluppato da Team Ninja ha riscontrato grande successo sia tra il pubblico che dalla critica internazionale. Ambientato quasi 50 anni prima dal primo capitolo, il gioco ci permette di creare il nostro alter ego attraverso un editor davvero ben fatto. il genere di avvicina ai “souls” creati dalla mente di Hidetaka Miyazaki da dove prende sopratutto la sua elevata difficoltà, risultando a tratti anche decisamente più impegnativo.

Oggi, gli sviluppatori ed i produttori di Nioh 2 hanno rilasciato il nuovo aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.07. La patch sostanzialmente risolve alcuni bug e problemi tecnici minori ed effettua delle sostanziali modifiche al gameplay modificando il livello di difficoltà di alcune sottomissioni. Qui di seguito potete vedere tutte le modifiche apportate.

Come possiamo vedere si tratta di una corposa patch che risolve alcuni problemi minori come bug e quant’altro, ma modifica anche la difficoltà di alcune sottomissioni e di nemici che tendevano ad uccidere con un colpo solo il giocatore. Gli sviluppatori quindi hanno mantenuto la parola data, proponendo aggiornamenti continui che migliorano l’esperienza di gioco. Ricordiamo infine che Nioh 2 avrà ben tre espansioni esattamente come avvenuto con il primo capitolo, per ora non ci sono notizie relative a questi.

Cosa ne pensate di questa notizia? State giocando al titolo firmato dal Team Ninja? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione apposita. Come sempre vi consigliamo di rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti Nioh 2 che ricordiamo essere disponibile per tutti i possessori PS4 dallo scorso 13 marzo, infine vi invitiamo a leggere la nostra recensione se non lo avete ancora fatto.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare la vostra copia di Nioh 2 ad un prezzo vantaggioso.