Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Overkill’s The Walking Dead torna a mostrarsi in video

Annunciato nel 2014 e oggetto di tanti – forse troppi – rinvii, Overkill's The Walking Dead torna finalmente a far parlare di sé con un video che ci mostra, in poco più di 5 minuti, il processo creativo dietro a quello che promette di essere uno dei titoli più interessanti di quest'anno. Nello specifico viene […]

Annunciato nel 2014 e oggetto di tanti – forse troppi – rinvii, Overkill's The Walking Dead torna finalmente a far parlare di sé con un video che ci mostra, in poco più di 5 minuti, il processo creativo dietro a quello che promette di essere uno dei titoli più interessanti di quest'anno.

Nello specifico viene mostrato il "dietro le quinte" dove nasce uno dei personaggi giocabili che vedremo nella versione finale: stiamo parlando di Aidan, uno dei sopravvissuti all'apocalisse zombie che ha sconvolto il mondo intero. Segue il filmato in questione, dove possiamo vedere l'enorme lavoro a opera di Goodbye Kansas Studios.

Un filmato di backstage che ci porta, con tutta probabilità, verso l'annuncio di una data di uscita definitiva. Gli sviluppatori di Payday come detto sono al lavoro da diverso tempo sul titolo ma, al momento, sappiamo soltanto che uscirà nel corso del prossimo autunno.

Nonostante si sia visto ancora poco va detto che Overkill's The Walking Dead appare come un titolo in grado di soddisfare gli appassionati del fumetto di Robert Kirkman ma, allo stesso tempo, di attirarne di nuovi. Con un'intrigante modalità cooperativa fino a quattro giocatori e una storia completamente originale, noi di Tom's Hardware non possiamo che essere curiosi di sapere al più presto cosa ci aspetta!

twd 2

In attesa di ulteriori aggiornamenti in questione vi invitiamo a dirci la vostra: quali sono le vostre aspettative su questo progetto?


Tom's Consiglia

Fan di The Walking Dead? Su Amazon è disponibile il prodotto giusto per voi!