Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Overwatch: la nuova eroina Echo debutta sul PTR su PC

Echo è un robot dotato di una fenomenale intelligenza artificiale adattiva. La nuova eroina di Overwatch è disponibile sul PTR per i giocatori PC.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

Pubblicato il 20/03/2020 alle 12:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:54

La nuova eroina Echo è pronta a debuttare sul Reame Pubblico di Prova (PTR) di Overwatch. Nei giorni scorsi, Blizzard Entertainment ci aveva mostrato un video relativo alle origini, approfondendo la lore e il background della nuova campionessa. Da oggi, invece, se siete giocatori PC potete testare tutte le sue straordinarie abilità direttamente sul PTR.

Echo è un robot dotato di una fenomenale intelligenza artificiale capace di apprendere tutto ciò che osserva. Testandola vi renderete subito conto che si tratta di un eroe molto versatile, e di conseguenza è molto adatto per affrontare molteplici situazioni durante il combattimento. Quest'ultima rappresenta la massima espressione di avanzamento tecnologico della scienziata Mina Liao, che ricordiamo essere una delle massime ricercatrici ed esperte nel campo della robotica e dell'intelligenza artificiale.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=Ebkzgr3l2QQ&feature=emb_logo

overwatch-83280.jpg overwatch-83282.jpg

La nuova eroina Omnic fa parte della classe degli Attaccanti ed è capace di volare per brevi periodi di tempo. Qui di seguito, vi elenchiamo tutte le sue abilità con le relative spiegazioni:

  • Colpo Triplo (attacco primario): Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive (attacco secondario): Echo lancia alcune bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo
  • Volo (tasto Maiusc): Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
  • Raggio Focalizzante (E): Echo spara un raggio per alcuni secondi, infliggendo molti danni ai nemici con meno del 50% di salute.
  • Duplicazione (Ultimate): Echo può diventare una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo l'accesso alle sue abilità.
  • Planata (Passiva): Echo può planare durante la caduta.

Leggendo le sue abilità, non possiamo non discutere della sua mossa finale: il robot della Dott.ssa Mina Liao è capace di diventare una copia perfetta di qualsiasi eroe che abbiamo come nemico in battaglia. Sono già molti i giocatori di Overwatch che stanno discutendo di questa abilità: alcuni evidenziano che se utilizzata dalle mani giuste può rivelarsi veramente devastante. E voi cosa ne pensate della nuova eroina e delle sue abilità? Fatecelo sapere qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti.

Overwatch è disponibile anche per Nintendo Switch. Potete recuperarlo su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.