Nintendo Switch

Panzer Dragoon annunciato per Switch, ecco il trailer dell’E3 2019

Durante il Nintendo Direct della casa di Kyoto dell’E3 2019 è stato annunciato Panzer Dragoon, una versione ricreata dell’originale gioco. Secondo la descrizione ufficiale, proporrà controllo e grafica migliorati che possano adattarsi alle richieste di un pubblico moderno.

La trama di Panzer Dragoon verte attorno a “un lontano pianeta dove incontri due draghi risvegliatevi dai tempi antichi. Armati con una mortale arma da fuoco proveniente dal passato e con la guida del tuo fidato dragone corazzato blu, devi compiere il tuo destino e proteggere la Torre o morire provandoci.

Sono stati mostrati anche molti titoli di terze parti in arrivo sulla console di Nintendo: potete trovare l’elenco completo a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che durante questo Nintendo Direct sono stati mostrati nuovi trailer di Daemon X Machina (a questo indirizzo), No More Heroes 3 (che potete trovare qui), Luigi’s Mansion 3 (che potete vedere a questo indirizzo), è stato annunciato The Witcher 3 per Nintendo Switch ed è stato ripresentato, con tanto di data di uscita, The Legend of Zelda Link’s AwakeningQuale di questi vi ha colpito maggiormente?

Per prepararvi a un 2019 e un 2020 denso di novità e di sorprese, potete acquistare subito un Nintendo Switch a questo indirizzo. Cosa aspettate?