pagina n.2

Vi presentiamo Firestarter, la nuova creazione degli sviluppatori russi della GSC Game World. In aggiunta alla recensione del gioco, vi offriamo i benchmark delle prestazioni con schede grafiche NVIDIA e ATI. I risultati non deludono.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Firestarter, Continua

Ci sono venti armi diverse nell'arsenale del giocatore, che lo aiuteranno a fare piazza pulita di ogni nemico che gli si para davanti. La modalità multiplayer del gioco si può giocare via LAN o collegandosi ad internet, ed offre il classico deathmatch, partite in collaborazione e alcune modalità speciali come il gioco in squadra o come uno dei mostri.

Il motore 3D è in grado di visualizzare sia particelle che effetti fumo (Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Il motore 3D è in grado di visualizzare sia particelle che effetti fumo
(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Da una prospettiva tecnologica, il motore 3D di Firestarter v 1.0.3 ha un sacco da offrire. In aggiunta a pixel e Vertex Shader, utilizza effetti delle DirectX 8.1 come particelle, fumo, nebbia e fuoco, volumetric lighting, dynamic lights ed altre chicche che rendono gradevole ogni dettaglio grafico (per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.firestarter-game.com). Le richieste minime di sistema vogliono una GeForce 2 MX. Ma da un punto di vista più realistico, i giocatori avranno bisogno di una scheda come la GeForce FX 5800 o migliore, per godere del motore grafico in ogni sua gloria. Secondo il team di sviluppo, il gioco è stato progettato usando schede video NVIDIA GeForce FX.

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)

(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)