Giochi PC

Personalizzazione oltre ogni limite

Pagina 3: Personalizzazione oltre ogni limite

Uno dei punti forti di Showdown è sicuramente la personalizzazione delle proprie unità. Se da una parte le skill e le rune (applicabili sulle armi) risultano non particolarmente profonde, dall'altra se amate modificare i vostri personaggi, questo è il titolo che fa per voi.

showdown paint

Ogni miniatura si può modificare completamente. È possibile infatti dipingere in modo indipendente ogni parte, modificando i materiali per rendere ogni eroe e creatura unica nel suo genere. Il numero di colori, materiali e opzioni è veramente impressionante, ed è addirittura possibile dipingere "manualmente" con il cursore del mouse.

Se avete un po' di pazienza, e se amate questo genere di personalizzazione, Showdown è il titolo che fa per voi. Le opzioni sono praticamente illimitate e i più appassionati passeranno ore a modificare luci, ombre e intensità dei colori sui propri modellini. Una pecca in questo senso è il numero – al momento – limitato di creature, infatti ci aspettiamo sicuramente che con il tempo il parco eroi venga ampliato.

Non abbiamo mai visto un tale livello di personalizzazione delle proprie unità. In questo caso i titoli di Warhammer dovrebbero prendere spunto da Might and Magic Showdown, che in questo ambito risulta essere praticamente perfetto.