PlayStation

Dopo le prime indiscrezioni su PlayStation 4 Neo, conosciuta anche come PS4K, sono arrivate ipotesi su una possibile data di uscita per quella che sembrerebbe a tutti gli effetti un'evoluzione dell'odierna PS4.

Secondo Innelec Multimedia, noto rivenditore francese, la nuova console targata Sony arriverà nei negozi i primi giorni del mese di ottobre. La notizia arriva tramite un comunicato stampa emesso direttamente dal distributore transalpino, il quale ha però ritrattato quanto detto con un secondo comunicato.

playstation4k

"Innelec smentisce le dichiarazioni riguardanti l'arrivo di PS4K Neo. Nel corso dell'anno fiscale 2016/2017 l'attuale PlayStation 4 potrebbe subire trasformazioni ma la nostra compagnia non ha informazioni a tal proposito" recita la nota, alimentando i dubbi di milioni di appassionati in tutto il mondo. Che ci sia lo zampino di Sony in questo dietrofront? La nuova console arriverà davvero il prossimo ottobre?

Sony non ha ancora nè confermato nè smentito alcun rumor riguardante il progetto e secondo diverse voci ne sapremo qualcosa di più nel corso dell'E3 di Los Angeles in programma dal 14 al 16 giugno. Vi invitiamo dunque a continuare a seguirci in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.