Sfortunatamente il colosso giapponese non ha rivelato informazioni riguardanti le scorte per gli utenti europei, ma ha dichiarato che stanno aumentando drasticamente la produzione nelle ultime settimane. Da diversi giorni si parlava di un possibile ritorno lo scorso 13 gennaio su Amazon, ma evidentemente le voci di corridoio non erano poi così fondate. Rimane assolutamente plausibile che dovremo aspettare almeno la fine del mese per vedere altre PS5.
Cannot get X.com oEmbed
Ricordiamo infatti che Sony aveva dichiarato tempo fa che Gennaio era definito il mese di rifornimento delle macchine in tutto il mondo. L'obiettivo è quello di creare un flusso maggiore rispetto a quello visto lo scorso novembre, anche per il fatto che la pandemia è ancora attuale. Insomma, per ora ci toccherà aspettare ancora un po' di tempo, ovviamente vi avviseremo nel caso in cui ci saranno informazioni a riguardo. Speriamo vivamente che le quantità presentate non finiscano in mano ai bagarini, come è già successo negli scorsi mesi.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete speranzosi? Avete già acquistato in tempo una PS5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto nella sezione dedicata. Per tutte le novità sulle console ed i giochi in uscita prossimamente vi invitiamo a seguire le nostre pagine.
A questo indirizzo Amazon potete monitorare ed eventualmente acquistare PS5.