PlayStation

Ratchet & Clank (remake), arrivano i 60fps su PS5[AGGIORNATA]

Aggiornamento 30 Marzo, l’update per PS5 di Ratchet & Clank 2016 è già online, a sorpresa. Insomniac lo ha annunciato con un post su twitter.

Non ve lo aspettavate vero? A dirla tutta neanche noi, eppure Insomniac di tutta sorpresa, scrive un tweet nel quale annuncia l’arrivo di una patch su PS5 con alcune correzioni per il remake del 2016 di Ratchet & Clank. La notizia che sicuramente farà felici i fan del duo più irriverente di Sony, è quella dell’arrivo dei 60fps sulla nuova console di Playstation che migliorerà di tantissimo la giocabilità del titolo, soprattutto in occasione dell’iniziativa Play At Home di questi mesi.

Ratchet e Clank Rift Apart

Vi ricordiamo infatti che entro il 31 Marzo potete procedere al download del titolo in maniera completamente gratuita, quindi vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa ghiotta occasione per giocare il remake di uno dei platform/action che ha segnato la generazione PS2 e anche in parte PS3. Al momento che scriviamo questa notizia ovviamente vi consigliamo vivamente di rigiocarlo anche per non rimanere indietro con la narrazione, dato che Rift Apart prenderà sicuramente il via dagli avvenimenti accaduti negli ultimi  capitoli.

Quale migliore occasione se non questa di rigiocare l’intera saga quindi? Inoltre alcuni fan sotto al post di twitter stanno letteralmente scrivendo messaggi di ringraziamento alla software house perché sembra davvero avere una linea produttiva imbattibile. Anche in tempo di pandemia non è semplice riuscire a lavorare in home working, soprattutto ad un videogioco. Eppure sembra che i lavori su Ratchet & Clank non abbiano tardato e anzi le novità non sono ancora finite.

A questo punto non ci resta che attendere questo nuovo aggiornamento e goderci il titolo con dei lussuriosi 60fps e magari ingannare l’attesa per la prossima esclusiva PS5 targata Insomniac Games. Infine vi ricordiamo di seguire il nostro podcast, nell’ultima puntata abbiamo parlato di Final Fantasy. Una delle saghe che più ha segnato l’industria dei videogiochi.

Se avete bisogno di credito per il PSN, potete trovarlo qui insieme all’abbonamento di un mese