Tom's Hardware Italia
Xbox One

Razer Wolverine Ultimate, il nuovo controller per Xbox One

Il nuovo pad targato Razer alza ancora l'asticella: un maggior prezzo per una sempre maggiore qualità.

Se il Joypad Elite – per quanto efficiente e ottimo anche a livello di design – poteva sembrare eccessivamente costoso, Razer è riuscita ad alzare ancor di più gli standard con un nuovo controller per Xbox One: il Razer Wolverine Ultimate!

Il pad, in arrivo sul mercato nel corso dell'ultimo trimestre di quest'anno, costerà la bellezza di 160 dollari ma a far discutere è il prezzo per l'utenza europea: 180 euro.

rwu 5

A livello tecnico non c'è però nulla da dire: il Razer Wolverine Ultimate promette di essere il controller perfetto per il gaming su console e PC. Seguono le specifiche tecniche, in accordo con quanto trapela dalla pagina Amazon dedicata al prodotto:

  • Levette e D-Pad intercambiabili e un totale di 6 pulsanti multifunzione rimappabili;
  • Possibilità di sostituire le levette ottimizzate per forma e altezza, passando rapidamente da una configurazione a frecce direzionali a una a tasto unico del pulsante D-Pad;
  • Illuminazione Razer Chroma;
  • Modalità Hair Trigger con blocco grilletti;
  • Presa antiscivolo ergonomica;
  • Razer Synapse per Xbox.

Un bel prodotto dunque accompagnato da un design accattivante che potete ammirare nella sua completezza all'interno della galleria presente in fondo all'articolo.


Tom's Consiglia

Il controller Razer Wolverine Ultimate è già disponibile per il preordine su Amazon!