Conclusioni

Abbiamo provato a fondo il prologo dedicato alla nuova avventura del glaciale Agente 47, trovandoci di fronte ad una scommessa dal grande potenziale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

L'esperimento tentato da IO-Interactive ha tutte le carte in regola per riuscire ad emergere, nonostante necessiti di un costante supporto tanto sotto il profilo dei contenuti, quanto riguardo agli aggiustamenti tecnici che dovranno limare le imperfezioni di cui soffre il titolo. 

Gli assi della manica del gioco sono un level design dettagliato e un gameplay divertente e variegato, grazie alla possibilità di far fuori gli obbiettivi in tanti modi diversi.

Hitman   Screenshot (1)

Se siete fan dell'Agente 47 e vi sono piaciuti Hitman Absolution e Blood Money non potete sbagliare: anche questo nuovo capitolo vi farà divertire. L'unico nodo da sciogliere riguarda l'insolito modello di business "a episodi", che da un lato potrebbe piacere a chi vuole spendere pochi soldi per volta e dall'altro potrebbe scontentare chi vorrebbe divertirsi fin da subito con l'esperienza completa.

Solo il tempo, tuttavia, permetterà di capire se gli sviluppatori vinceranno la scommessa o se i fan, con il passare dei mesi, perderanno interesse nei confronti delle ultime avventure dell'Agente 47.