PlayStation

Sinner, dalla Cina arriva un gioco ispirato a Dark Souls

Sullo showfloor di Sony del ChinaJoy di Shangai era presente la demo di Sinner, un gioco in sviluppo fortemente ispirato ai Souls prodotti da From Software. Si prospetta un bel gioco o solo una "cinesata"?

Una ripresa off-screen riprende il titolo di Darkstar Games che non nasconde le proprie intenzioni: riproporre molti degli elementi che hanno portato al successo il filone dei giochi creati da Miyazaki e soci. Anche Sinner è un gioco d'azione con elementi RPG ma atmosfere dark, palette dei colori, interfaccia e una spiccata difficoltà nei combattimenti sono ripresi di peso dalla serie Souls, a cui chiaramente il titolo si ispira.

Secondo la rivista coreana Inven che ha provato il gioco (tradotto da Gematsu), Sinner appare un bel gioco e molto difficile. Inoltre è stato riportato che nessuno di quelli che ha provato il gioco è riuscito a battere il boss e concludere la demo.

L'uscita di Sinner è al momento prevista su PS4 ma solo per il mercato cinese. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità riguardanti il nostro territorio. Che dite, dareste una chance a Sinner?


Tom's Consiglia

Se vi interessa l'acquisto di una PlayStation 4, potete trovarla in promozione su Amazon.

PlayStation 4 Pro 1 Tb PlayStation 4 Pro 1 Tb



PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim



PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim