Giochi PC

Sniper Elite V2 Remastered: compare un trailer per sbaglio

Oggi, per qualche attimo, è apparso in rete il trailer d’annuncio di Sniper Elite V2 Remastered, la versione per PC e Xbox One dello sparatutto simulativo che ci mette nei panni di un cecchino. Non è la prima volta che sentiamo parlare del gioco: l’Australian Rating Board, lo scorso anno, aveva svelato l’arrivo del titolo; non si sapeva però in quale versione sarebbe stato rilasciato il gioco.

Tramite il filmato, abbiamo potuto vedere che il comparto grafico potrà vantare varie migliorie, come un sistema di illuminazione più avanzato, effetti particellari non presenti nella versione originale e che aiutano a rendere ogni eliminazione un vero tripudio al rallentatore. Ovviamente, non mancherà un aumento di risoluzione per texture e gioco in generale, che arriva fino al 4K in HDR.

Saranno inclusi tutti i DLC del titolo originale, ma ci saranno anche nuovi personaggi giocabili e una modalità fotografica, tipica di questa generazione. Sniper Elite V2 Remastered dovrebbe essere disponibile per Xbox One e PC nel 2019, in una data ancora da definire. Il filmato non ha specificato nulla riguardo alla versione PS4 e Nintendo Switch: nulla di strano, visto che è apparso nel canale YouTube di Microsoft.

Domani Rebellion terrà uno stream: probabilmente scopriremo tutto in quel momento. Diteci, cosa ne pensate? Vi interessa Sniper Elite V2 Remastered? Qual è il capitolo della saga che preferite?