PlayStation

Spellbreak: è arrivata la Closed Beta per PS4, ecco le classi

Dopo quasi tre mesi di attesa dall’annuncio dell’arrivo di Spellbreak su PlayStation 4, ecco che Proletariat, la casa madre del battle royale a tema fantasy, oggi ha finalmente rilasciato la Closed Beta. Il CEO dell’azienda Seth Sivak ieri ha presentato le sei classi con cui i giocatori si potranno cimentare all’interno del gioco.

All’inizio di ogni partita i giocatori potranno scegliere con quale classe affrontare i nemici a colpi di magia, con la possibilità di customizzare il proprio personaggio adattandolo agli avversari e alle ambientazioni. Man a mano che si aumenta di livello i personaggi potranno acquisire nuove abilità, le quali distingueranno maggiormente ogni classe dalle altre.

Ecco quali sono le caratteristiche delle sei classi del mondo di Spellbreak:

  1. Il Pyromancer, il mago del fuoco. Grazie alle sue palle infuocate e i muri di fuoco attraverso i quali può prendere il volo per lanciarsi da una parte all’altra del campo di battaglia, è ideale per i combattimenti a media distanza
  2. Lo Stoneshaper, il mago della terra. Ideale per gli attachi a lunga distanza, è un mago difensivo in grado di lanciare porzioni di terra contro gli avversari o usarla per difendersi.
  3. Il Toxicologist, il mago dei veleni. È in grado di coprire il campo di battaglia di pozzanghere velenose e di evocare nubi tossiche che se attraversate lo rendono invisibile: è un personaggio furtivo e letale nel corpo a corpo.
  4. Il Conduit, il mago dei fulmini. È in grado di evocare tempeste e folgorare gli avversari impossibilitandogli il contrattacco. La sua specializzazione nell’utilizzo delle rune magiche e nel controllo del mana gliene permette un uso maggiore rispetto alle altre classi.
  5. Il Tempest, il mago del vento. Grazie al suo potere è in grado di scagliarsi in cielo, arrivando ancora più in alto sfruttando i tornadi che può scagliare contro gli avversari.
  6. Il Frostborn, il mago del ghiaccio. È il mago più agile di tutti, un cecchino in grado di crearsi strade di ghiaccio sulle quali scivolare per spostarsi e allontanarsi dai nemici. I suoi colpi di ghiaccio sono letali ma richiedano grande precisione.

E voi cosa ne pensate delle sei classi? Avete già iniziato a giocare a Spellbreak? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Se volete giocare a Spellbreak ma ancora non possedete una Playstation 4, potete acquistarla su Amazon con un’offerta vantaggiosa.