Spellbreak: è arrivata la Closed Beta per PS4, ecco le classi

La Closed Beta del nuovo battle royal fantasy Spellbreak è ora disponibile su PS4. Ecco quali sono le classi con cui cimentarsi nel gioco.

Avatar di Tomiwa Segun Aina

a cura di Tomiwa Segun Aina

Dopo quasi tre mesi di attesa dall'annuncio dell'arrivo di Spellbreak su PlayStation 4, ecco che Proletariat, la casa madre del battle royale a tema fantasy, oggi ha finalmente rilasciato la Closed Beta. Il CEO dell'azienda Seth Sivak ieri ha presentato le sei classi con cui i giocatori si potranno cimentare all'interno del gioco.

All'inizio di ogni partita i giocatori potranno scegliere con quale classe affrontare i nemici a colpi di magia, con la possibilità di customizzare il proprio personaggio adattandolo agli avversari e alle ambientazioni. Man a mano che si aumenta di livello i personaggi potranno acquisire nuove abilità, le quali distingueranno maggiormente ogni classe dalle altre.

Ecco quali sono le caratteristiche delle sei classi del mondo di Spellbreak:

  1. Il Pyromancer, il mago del fuoco. Grazie alle sue palle infuocate e i muri di fuoco attraverso i quali può prendere il volo per lanciarsi da una parte all'altra del campo di battaglia, è ideale per i combattimenti a media distanza
  2. Lo Stoneshaper, il mago della terra. Ideale per gli attachi a lunga distanza, è un mago difensivo in grado di lanciare porzioni di terra contro gli avversari o usarla per difendersi.
  3. Il Toxicologist, il mago dei veleni. È in grado di coprire il campo di battaglia di pozzanghere velenose e di evocare nubi tossiche che se attraversate lo rendono invisibile: è un personaggio furtivo e letale nel corpo a corpo.
  4. Il Conduit, il mago dei fulmini. È in grado di evocare tempeste e folgorare gli avversari impossibilitandogli il contrattacco. La sua specializzazione nell'utilizzo delle rune magiche e nel controllo del mana gliene permette un uso maggiore rispetto alle altre classi.
  5. Il Tempest, il mago del vento. Grazie al suo potere è in grado di scagliarsi in cielo, arrivando ancora più in alto sfruttando i tornadi che può scagliare contro gli avversari.
  6. Il Frostborn, il mago del ghiaccio. È il mago più agile di tutti, un cecchino in grado di crearsi strade di ghiaccio sulle quali scivolare per spostarsi e allontanarsi dai nemici. I suoi colpi di ghiaccio sono letali ma richiedano grande precisione.

E voi cosa ne pensate delle sei classi? Avete già iniziato a giocare a Spellbreak? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Se volete giocare a Spellbreak ma ancora non possedete una Playstation 4, potete acquistarla su Amazon con un'offerta vantaggiosa.