PlayStation 4

Spider-Man, nuovo gameplay su PS4 in 4K da Insomniac Games

Marvel's Spider-Man è una delle esclusive più attese dell'anno da tutti i possessori di una PlayStation 4. ll titolo, in uscita il 7 settembre, torna a mostrarsi in un video di gameplay inedito, arricchito dalle bellezze visive della risoluzione 4K e dal commento degli stessi sviluppatori di Insomnic Games. 

Dondolerà sulle nostre PS4 e PS4 Pro il prossimo 7 settembre, per quella che è una delle esclusive di punta di casa Sony per il 2018. Ci riferiamo a Spider-Man, protagonista di un action adventure di natura sandbox realizzato dai ragazzi di Insomniac Games. Lo stesso videogioco che oggi possiamo tornare ad ammirare in azione grazie al filmato pubblicato su YouTube dal canale PlayStation Access.

Leggi anche: Marvel's Spider-Man, abbiamo provato a lungo la nuova esclusiva PlayStation 4

Il video, visibile più in alto, è catturato a risoluzione 4K e impreziosito dal commento dello stesso team di sviluppo. Insomniac va allora a spiegarci il funzionamento delle arrampiacate sui grattacieli, i trucchi e i gadget a disposizione dell'Uomo Ragno e alcune delle sue abilità peculiari. 

Leggi anche: Spider-Man, la demo del gameplay conquista l'E3 2018

spider man art

Non solo, è presente anche una boss fight con uno dei villain che andranno a pennellare l'intreccio narrativo di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4. Intanto è stato confermato il numero di costumi indossabili da Spidey nel corso della sua nuova avventura. 


Tom's Consiglia

Interessati a Marvel's Spider-Man? Potete prenotarlo su Amazon assieme a una steelbook esclusiva. Buon divertimento!