Commenti

Sam Fisher è finalmente è tornato. Il più famoso agente segreto mai apparso sullo schermo di un PC si prepara ad affrontare nuove fatiche nel secondo capitolo della saga di Splinter Cell. Sam dovrà sventare l'ennesimo rischio che incombe sulla sicurezza di interi popoli. Riuscirà il nostro eroe nella disperata impresa?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Commenti

Splinter Cell Pandora Tomorrow parte dal punto dove eravamo rimasti alla fine del primo episodio.

Un agente dalle così grandi potenzialitànon poteva certo rimanersene seduto nel suo appartamento in pantofole. Le novità in questo capitolo sono poche, il gioco è come la seconda parte di un libro che doveva essere completato.

Al telegiornale verranno diffuse parecchie notizie sul nostro principale nemico

Il sistema delle luci e delle ombre cattura lo sguardo, e grazie ai momenti di adrenalina mixati sapientemente a secondi passati a trattenere il respiro, il livello di coinvolgimento è altissimo.

Purtroppo dobbiamo evidenziare una struttura rigida che non consente di spaziare quanto si vorrebbe, ma un cambiamento in questo senso ce lo aspettiamo da Splinter Cell 3, di cui già ci sono in giro voci e anticipazioni.

Le animazioni sono molto belle e ben fatte e il modo in cui Sam interagisce col mondo esterno è decisamente realistico.

Alcune istruzioni verrano date direttamente sul campo

Pandora Tomorrow è quindi necessario per dare degna conclusione alla prima parte della carriera dell’agente Fisher e per passare alcune ore di puro e sano divertimento.