Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Battlefront 2, a che punto è lo sviluppo?

Il nuovo sparatutto targato DICE si mostrerà il prossimo 15 aprile nel corso di un evento dedicato a Star Wars.

Ricco di novità e pensato come un miglioramento del suo predecessore, Star Wars Battlefront 2 è finalmente pronto a mostrarsi al pubblico. Nel corso della Star Wars Celebration 2017 in quel di Orlando il prossimo 15 aprile, Electronic Arts presenterà ai fan il trailer dedicato al nuovo capitolo della serie targata DICE.

L'annuncio è arrivato tramite un tweet con cui EA ha inoltre specificato l'orario della presentazione, prevista per le ore 20:30 italiane.

Il gioco dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno in contemporanea con Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio di quella che è una delle saghe cinematografiche più celebri e amate di sempre.

Come già detto Battlefront 2 promette di migliorare quanto ottenuto da DICE con il capitolo uscito nel 2015, che ha letteralmente spaccato il pubblico. Se da una parte alcuni utenti hanno lodato la presenza di molti personaggi storici della serie, altri hanno marchiato come una grave mancanza l'assenza di una campagna single player (prevista invece in Battlefront 2).

starwarsbf 1

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci in attesa di ulteriori novità. Nel frattempo siamo curiosi di scoprire com'è stata la vostra esperienza con Battlefront. Questo nuovo capitolo può essere il passo avanti necessario?