Giochi PC

Star Wars Battlefront 2 con campagna single player, era ora!

Dopo il grandissimo successo di vendite di Star Wars Battlefront con più di 14 milioni di copie vendute, Electronic Arts è al lavoro su un sequel che introdurrà diverse novità.

La notizia arriva direttamente dalla società californiana che, nel corso della conferenza per i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, ha speso qualche parola a proposito di Battlefront 2. Se diversi giocatori lamentavano infatti la totale assenza di una modalità campagna nel primo capitolo, questo sequel ha intenzione di accontentarli introducendo una storia giocabile in single player.

starwarsbf 1

"Abbiamo in programma di proporre ai fan un nuovo gioco di Star Wars Battlefront verso la fine del 2017", ha affermato Andrew Wilson, Amministratore Delagato di EA, nel corso della conferenza. "Questo nuovo capitolo sarà ancora più ricco, portando gli utenti in nuove ambientazioni e consentendo loro di giocare con più eroi e personaggi provenienti da varie epoche di Star Wars".

Il titolo, il cui debutto è dunque atteso per la fine di quest'anno, offrirà ai giocatori contenuti direttamente dai nuovi capitoli della serie, spin-off compresi. Per quanto riguarda lo sviluppo sarà DICE a occuparsene in collaborazione con Criterion, mantenendo così lo staff già al lavoro sul primo gioco della serie.

starwarsbf 2

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo Star Wars Battlefront 2. Pronti per una nuova avventura?

Star Wars Battlefront - PC Star Wars Battlefront – PC
  
Star Wars Battlefront - PS4 Star Wars Battlefront – PS4
  
Star Wars Battlefront - Xbox One Star Wars Battlefront – Xbox One