PlayStation 4

Star Wars Jedi Fallen Order è entrato in fase gold!

Ottime notizie per tutti coloro che stanno avidamente aspettando Star Wars Jedi Fallen Order. Il titolo, a poco meno di un mese dalla data di lancio ufficiale, è infatti entrato nella tanto agognata fase gold. L’ultima opera di Respawn Entertainment, uscirà infatti il prossimo 15 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il ciò sta a significare che i lavori sull’opera, patch correttive a parte, sono finiti e non ci saranno quindi ritardi di nessun tipo rispetto a quanto preventivato. Un’ottima nuova, che altro non fa che riaccendere i riflettori su un titolo decisamente interessante.

Star Wars Jedi Fallen Order

Il titolo è ambientato subito dopo l’Ordine 66, che ha portato a un’esecuzione di massa di membri dell’Ordine Jedi. Cal Kestis, uno dei pochi sopravvissuti a tale evento, ha trascorso diversi anni a nascondere le sue abilità, fino a quando un incidente non lo ha costretto a usarle per salvare un amico. Purtroppo tale fatto non è passato inosservato e Cal Kestis si troverà quindi ad affrontare la furia di Darth Vader e l’impero.

Un incipit davvero interessante, che si va ad unire ad un gameplay decisamente attraente, essendo ispirato a quello dei Dark Souls, sebbene meno punitivo rispetto alle opere di From Software. Come riporta anche la nostra anteprima, direttamente dall’E3 2019, infatti: “Fallen Order si dimostra quello che tutti più o meno immaginavamo: un gioco che non inventa nulla, ma nonostante questo risulta piacevole, ispirato dall’anima di Star Wars e sicuramente divertente.” Un’esperienza, quindi, a dir poco imprescindibile per tutti i numerosissimi fan della celebre saga fantascientifica.

Che ne pensate di questa notizia, quali sono ad oggi le vostre impressioni su Star Wars Jedi Fallen Order? Il titolo di Respawn Entertainment basato sulla celeberrima saga fantascientifica ha catturato il vostro interesse o siete ancora dubbiosi? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

 Se questa notizia ha improvvisamente acceso il vostro interesse per il titolo potete prenotare Star Wars Jedi Fallen Order comodamente a questo indirizzo!