Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Jedi Fallen Order: nuove rivelazioni prima dell’annuncio ufficiale

Star Wars Jedi Fallen Order è sempre più vicino: nelle poche ore che ci separano dal reveal, però, possiamo iniziare a scoprire qualche dettaglio.

L’attesa per Star Wars Jedi Fallen Order si fa sempre più difficile, ma finalmente questa sera potremo scoprire tutti i dettagli sulla nuova opera di Respawn Entertainment ed Electronic Arts. Già ora, però, sono stavi svelati alcuni piccoli dettagli: se volete avere qualche conferma fin da subito, ecco cosa è stato detto dal capo di Respawn, Vince Zampella.

Per iniziare, è stato confermato che si tratta di un gioco single player e che non ci sono componenti multiplayer. Ancora più importante, per molti, è il fatto che non ci saranno microtransazioni di alcun tipo. È stato detto anche che interpreteremo un padawan sfuggito all’Ordine 66 (informazione già condivisa da un vecchio rumor).

L’artwork svelato ieri, inoltre, è assolutamente vero e Zampella ha condiviso la versione completa, che potete vedere poco sopra. Il gioco è in sviluppo presso un team interno a Respawn Entertainment, guidato dal director di God of War 3, Stig Asmussen.

Chris Avellone, famoso scrittore di giochi di ruolo, ha rivelato inoltre che Star Wars Jedi Fallen Order può contare su sei narrative designer (e Avellone è uno di essi). La componente narrativa è molto importante per il gioco e per Respawn, secondo lo scrittore, il quale ha già avuto esperienze di scrittura legate a Star Wars, avendo lui partecipato alla realizzazione di Knights of the Old Republic 2. “Penso mi abbiamo scelto anche perché ho una grande conoscenza del mondo di Star Wars e quindi sarei stato in grado di inserirmi velocemente.” Ha affermato “Non ho avuto bisogno di fare molte ricerche.

Sono tutte informazioni molto interessanti che ci caricano ancora di più di hype per questa serata. Il reveal ufficiale di Star Wars Jedi Fallen Order avverrà alle 21.30, ora italiana. Noi di Game Division saremo qui per riportarvi tutti i dettagli più importanti. Diteci, quali aspettative avete per questo gioco?

Se ancora non l’avete fatto, potete giocare la componente single player canonica di Star Wars Battlefront II, acquistandolo a questo indirizzo.