Giochi PC

Tecnicismi e conclusioni

Pagina 3: Tecnicismi e conclusioni

A livello tecnico il gioco si rivela un buon prodotto: la grafica non proprio di ultima generazione può apparire come un problema per qualcuno ma, a conti fatti, dimostra di funzionare e anche bene. Un doveroso elogio va fatto ai doppiatori italiani che, come al solito, si sono dimostrati all'altezza del compito riuscendo a compiere un ottimo lavoro con tutti i personaggi del gioco. Complimenti davvero!

Dal punto di vista del comparto sonoro va però segnalato un fastidioso (e inspiegabile) sbalzo di volume delle voci, a volte troppo alte e altre volte addirittura difficili da sentire. Interessante e divertente anche la presenza di un editor che permette al giocatore di creare il proprio eroe scegliendone ogni particolare: dall'aspetto fisico ai superpoteri!

LEGO® MARVEL Super Heroes 2 20171116154229
L'editor per la creazione del proprio eroe è una delle caratteristiche più interessanti del titolo.

In conclusione possiamo dunque affermare di essere di fronte ad un nuovo bel prodotto del binomio LEGO/Marvel, con i ragazzi di TT Games che hanno saputo ripetere quanto di buono hanno già mostrato (più volte) negli ultimi anni.

Lego Marvel Super Heroes 2 merita dunque la vostra attenzione: un prodotto che, nonostante si presenti con la solita e consolidata formula, si rivela molto divertente e adatto sia ai giocatori più giovani che ai più esperti.

LEGO® MARVEL Super Heroes 2 20171116191909

Vi lasciamo invitandovi a provare il gioco che, a nostro parere, sarebbe anche un ottimo regalo per il prossimo Natale!


Tom's Consiglia

LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile su Amazon per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch… Un'occasione da non perdere!