Giochi PC

Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato il nuovo gioco di Gearbox

Il Summer Game Fest, l’evento ideato dal papà dei Game Awards, Geoff Keighley, si è rivelato un ottimo punto di riferimento per grandi annunci. Questa sera, Gearbox e 2K hanno presentato il loro nuovo progetto: Tiny Tina’s Wonderlands. Si tratterà di uno titolo stand-alone che prende ispirazione dallo stile grafico di Borderlands, l’apprezzata saga sparatutto che portò al successo Gearbox nel lontano 2009. I rumours a riguardo rimbalzano in rete già da diversi giorni, grazie all’insider Nibel che ha scovato qualcosa di particolare nei file CSS nel sito del teaser (ne abbiamo parlato in questa news).

Tiny Tina's Wonderlands

Il breve trailer ha mostrato un panorama nel classico stile grafico in Cell Shading di Borderlands, ma con delle tinte fantasy a dir poco evidenziate. Tiny Tina’s Wonderlands della software house texana, uscirà ad inizio 2022. In calce alla news potrete visionare quanto descritto.

L’E3 2021 è ormai dietro l’angolo: questa sera, invece, il Summer Game Fest di Geoff Keighley, ha saputo stupire stampa e pubblico, con ricchi annunci ed una buona dose di spettacolo, più che gradita. Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio a riguardo.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sui vostri giochi preferiti. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo alla nostra recensione di Ratchet & Clank Rift Apart, in uscita domani per PS5cliccando qui. Inoltre, date una prima occhiata allo spettacolare trailer di presentazione del nuovo Battlefield 2042, il nuovo sparatutto targato DICE: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, Borderlands 3 è disponibile a un prezzo davvero esiguo, e vi invitiamo a non farvelo sfuggire. Per i possessori di PS5, inoltre, è possibile prenotare il DualSense nelle nuove colorazioni Cosmic Red Midnight Black, in uscita la prossima settimana.