Tom's alla Games Week, foto e video di un evento senza precedenti

La Games Week per noi di Tom's è stato un successo, ecco i video e le foto della tre giorni milanese dedicata ai videogiochi.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tre giorni fantastici alla Games Week per noi di Tom's Hardware, e un successo senza precedenti con centinaia di appassionati che hanno invaso lo stand per tutta la durata dell'evento. Non c'è un modo meno autocelebrativo per raccontare la tre giorni milanese dedicata ai videogiochi: tornei dei giochi più in voga del momento, tra Titanfall, Counter Strike, Heartstone, Starcraft e tanti altri, cosplayer e YouTuber che hanno intrattenuto migliaia di fan all'urlo di Tom's.

Con noi gli amici di AK Informatica e PC Hunter, che hanno messo a disposizione tanti PC moddati e un simulatore di guida professionale dove chiunque poteva sperimentare un giro di pista con Assetto Corsa. Coolermaster e MSI con i loro componenti rientravano in molti dei sistemi di fascia alta da ammirare, e Fritz ha mostrato le potenzialità dei suoi dispositivi di rete.

Vogliamo condividere alcune fantastiche foto scattate da Tino Serraiocco, che ringraziamo per la collaborazione, e vi inviatiamo a dare un'occhiata a una delle sue pagine: Facebook, Instagram o Sito.

Iniziamo con alcuni Cosplay: PayDay, Hitman, Connor Nekway (Assassin's Creed), Pagan Min (FarCry 4), Lara Croft, Alice in Wonderland, Sunset Overdrive, Sora di Kingdom Hearts, Morrigan, Magi Il Labirinto della Magia, Luigi (versione femminile) e altri ancora.

Cosplayer (foto di Tino Serraiocco)
Standiste (foto di Tino Serraiocco)

Tanti soldati, principalmente da Call of Duty, ma riconosciamo anche Sniper Ghost Warrior e un improbabile Pikaghost.

Cosplay Call of Duty (foto di Tino Serraiocco)

E anche Star Wars spopola tra i Cosplay con un Darth Maul particolarmente acrobatico.

Cosplay Star Wars (foto di Tino Serraiocco)