Miglior fail

Facciamo il punto della situazione su quest'edizione infuocata dell'E3 di Los Angeles, celebrando insieme i migliori giochi e momenti più belli del celebre evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Miglior fail

Se il premio per la miglior trollata va a Sony il miglior fail, o forse sarebbe meglio dire il peggiore, è di Microsoft, grazie alle recenti dichiarazioni di Don Mattrick. Basta fare un giro sui forum online per capire che gli utenti non hanno preso molto bene il fatto che Xbox One debba collegarsi a Internet ogni 24 ore per funzionare correttamente. Noi crediamo che non sia un sacrificio così grosso, ma accettiamo il fatto che ci possano essere esigenze diverse per ogni consumatore.

Una situazione simile suggerirebbe l'uso di parole caute nei confronti dei clienti, ma Don Mattrick ha pensato di suggerire di comprare un'Xbox 360 a tutti quelli che non hanno la possibilità di collegarsi a Internet ogni 24 ore. Forse Don Mattrick ignora che non c'è bisogno di comprare una console del 2005 per giocare offline, visto che PlayStation 4, Wii U e i PC permettono di divertirsi anche senza essere connessi online. Epic fail?