Non pervenuti

Facciamo il punto della situazione su quest'edizione infuocata dell'E3 di Los Angeles, celebrando insieme i migliori giochi e momenti più belli del celebre evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Non pervenuti

Chiudiamo questa Top 10 sull'E3 2013 con una pagina dedicata a tutti i titoli e i progetti che non sono stati mostrati o che non sono riusciti a catalizzare l'interesse di giocatori e addetti ai lavori. La mancanza più grossa è senza dubbio quella di Steam Box, il "pc-console" di Valve che in molti si aspettavano di vedere durante questa manifestazione. Rimanendo in tema di hardware segnaliamo anche i problemi di Ouya, dispersa nel parcheggio dell'E3 e costretta a confrontarsi con le forze dell'ordine, chiamate dagli stessi organizzatori della conferenza. Un conflitto d'interessi evidente.

Non possiamo fare a meno di citare anche PS Vita, relegata a un ruolo di secondo piano a favore della sorellona maggiore PS4. Un'altra occasione sprecata da Sony per cercare di dare nuova linfa vitale (perdonate il gioco di parole) a questo dispositivo. Per quanto riguarda i giochi citiamo l'assenza di The Last Guardian, atteso da tutti i possessori di PS3 da tempo immemore, e la defezione (già annunciata) di GTA V. Su un certo sparatutto di Valve non diciamo nulla e continuiamo ad attendere pazienti la prossima trollata del buon Gabe Newell.