Miglior gioco PlayStation 4

Facciamo il punto della situazione su quest'edizione infuocata dell'E3 di Los Angeles, celebrando insieme i migliori giochi e momenti più belli del celebre evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Miglior gioco PlayStation 4

Uno dei giochi più interessanti che usciranno in esclusiva su PlayStation 4 è Infamous: Second Son. Durante la presentazione di PS4 di qualche mese fa abbiamo potuto osservare soltanto un breve trailer, ma all'E3 di Los Angeles il gioco si è mostrato in azione  e ci ha fatto una buona impressione.

Superpoteri, combattimenti corpo a corpo e dalla distanza, elementi dello scenario che si possono distruggere, un po' di parkour in un mondo open world e un buon livello di dettaglio grafico con alcuni effetti particellari particolarmente gradevoli. Un must have per tutti gli appassionati dei giochi d'azione in terza persona.

Per dovere di cronaca bisogna citare anche Killzone: Shadow Fall, anche se nella pletora di sparatutto in soggettiva mostrati all'E3 di Los Angeles ha fatto decisamente scalpore rispetto ad altri titoli e anche per questo motivo abbiamo deciso di premiare Infamous. Dopotutto un po' di varietà non fa mai male.